Certificazione informatica Pubblica Amministrazione EIPASS

COS’È?

L’acquisizione di competenze digitali è un fattore fondamentale per chi è impegnato nelle Pubbliche Amministrazioni. Il programma EIPASS Pubblica Amministrazione è uno strumento indispensabile per un’amministrazione produttiva.

La certificazione Pubblica Amministrazione di EIPASS consente ai dipendenti pubblici di attestare il sicuro possesso delle competenze informatiche indispensabili per operare al meglio in un settore vitale per il nostro sviluppo.

DESTINATARI

  • Dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni quali Enti centrali, Enti locali, Parastato, Agenzie fiscali, Società partecipate, Enti pubblici non economici.
  • Tutti coloro che vogliono lavorare nella PA.

MODULI D’ESAME

  • Navigare e cercare informazioni sul Web
  • Sicurezza informatica
  • PEC, firma elettronica e archiviazione dei documenti digitali
  • Il Codice dell’Amministrazione Digitale
  • La protezione dei dati personali: il GDPR
Modalità di isrizione al corso

Il prezzo del corso è di 150 Euro.

Per iscriverti al corso puoi:

  • effettuare il pagamento della quota e poi compilare il modulo d’iscrizione cliccando sull’apposito pulsante.
  • Passare a trovarci in sede.
Modalità di pagamento

*Bonifico bancario
BANCA CREDEM 549 – 88046 Lamezia Terme (CZ)
IBAN: IT 14 Z030 3242 8410 1000 0000 298
CAUSALE VERSAMENTO: “Iscrizione al Corso EI-CARD PUBBLICA AMMINISTRAZIONE EIPASS – Nominativo del corsista”

*PayPal
Se hai un conto PayPal, puoi inviare il pagamento della quota all’indirizzo email info@serinta.it

L’iscrizione è valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione al corso.

Dopo l’iscrizione, riceverai una mail di attivazione sul tuo indirizzo email, con le credenziali di accesso a DIDASKO.