Corso haccp Manipolatore dei prodotti alimentari – Rischio alto – Prot. 3

MANIPOLATORE DEI PRODOTTI ALIMENTARI – PROT. 3

Addetti alla produzione di gelato artigianale e yogurt. Addetti alla preparazione e manipolazione di prodotti dietetici, per la prima infanzia, baby foods e destinati ad una alimentazione particolare. Addetti alla manipolazione e confezionamento dei prodotti della IV e V gamma (frutta e verdura).

Durata corso: 12 oreValidità: 3 Anni.

Descrizione del corso
Il corso è rivolto agli addetti che operano nelle attività che comportano la manipolazione di alimenti deteriorabili, nelle fasi di produzione, stoccaggio, preparazione, cottura, confezionamento, distribuzione/somministrazione.
Destinatari del corso sono gli operatori che espletano attività di cui alla categoria omogenea individuata all’interno del gruppo A (rischio alto) e che richiedono per la prima volta l’attestato di formazione, secondo quanto previsto dal Regolamento Europeo (CE) n.852/2004 e dalla Deliberazione della Giunta Regione Calabria n.98/2007 e 28/2012.

Obiettivi di competenza da raggiungere
L’obiettivo è quello di formare gli Operatori del Settore alimentare, fornendo loro le competenze necessarie per poter acquisire competenze sui rischi alimentari a livello microbiologico, chimico e fisico ed operare nel rispetto della sicurezza e igiene alimentare.

Validità attestati
Gli attestati emessi sono validi in tutta l’Unione Europea e quindi su tutto il territorio nazionale per il principio del mutuo riconoscimento espresso dalla Direttiva Europea 2005/36/CE e recepita dallo Stato Italiano con D.Lgs. 206/2007. Ciascuna delle Regioni d’Italia ha deliberato sull’obbligatorietà e sul mutuo riconoscimento della formazione degli alimentaristi.

Test Finale
Numero di domande: 36
Tempo a disposizione: 90 minuti
Errori ammessi: 11

Modalità di isrizione al corso

Il prezzo del corso è di 40 Euro.

Per iscriverti al corso effettua il pagamento della quota e poi compila il modulo d’iscrizione cliccando sull’apposito pulsante.

Modalità di pagamento

*Bonifico bancario
BANCA CREDEM 549 – 88046 Lamezia Terme (CZ)
IBAN: IT 14 Z030 3242 8410 1000 0000 298
CAUSALE VERSAMENTO: “Partecipazione al Corso di HACCP  PROT. 3 – Nominativo del corsista”

*PayPal
Se hai un conto PayPal, puoi inviare il pagamento della quota all’indirizzo email info@serinta.it

L’iscrizione è valida esclusivamente ad avvenuto pagamento della quota di iscrizione al corso.

Dopo l’iscrizione riceverai sulla tua email la guida e le credenziali per accedere al corso.